Messages in this topic - RSS

Home ? Importing Assets ? import video

the topic is closed
17/11/2011 08:40:19

pantanik
pantanik
Posts: 41
Come si fa a importare in background un mio video per poi farlo interagire con un personaggio di muvizu?
permalink
17/11/2011 09:38:14

toonaramaMuvizu mogulExperimental user
toonarama
Posts: 661
È possibile importare un video selezionando uno degli oggetti sullo sfondo e selectng proprietà texture e poi importare i file video. Si hato essere un file AVI.

È inoltre possibile importare un video su qualsiasi oggetto oter che ha un attributo texture.

Se si desidera importare un video trasparente con un tema di fondo, ma non è necessario per creare il video trasparenti in altri software.
permalink
17/11/2011 09:56:04

pantanik
pantanik
Posts: 41
toonarama wrote:
È possibile importare un video selezionando uno degli oggetti sullo sfondo e selectng proprietà texture e poi importare i file video. Si hato essere un file AVI.

È inoltre possibile importare un video su qualsiasi oggetto oter che ha un attributo texture.

Se si desidera importare un video trasparente con un tema di fondo, ma non è necessario per creare il video trasparenti in altri software.


Ho fatto come hai detto ma il problema che mio dice "fatal error" ecc...
stavo pensando che non derivi dalla versione che ho scaricato di 32 bit...ci vuole quella da 64?
permalink
17/11/2011 10:04:09

toonaramaMuvizu mogulExperimental user
toonarama
Posts: 661
Dovrebbe funzionare con entrambi a 32 bit e 64 bit - il problema potrebbe avere qualcosa a che fare arguzia il codec utilizzato (supponendo che il file video viene compresso).

Un buon test potrebbe essere quella di registrare un breve video in Muvizu e poi cercare di imprt il video creato.
permalink
17/11/2011 13:55:22

pantanik
pantanik
Posts: 41
toonarama wrote:
Dovrebbe funzionare con entrambi a 32 bit e 64 bit - il problema potrebbe avere qualcosa a che fare arguzia il codec utilizzato (supponendo che il file video viene compresso).

Un buon test potrebbe essere quella di registrare un breve video in Muvizu e poi cercare di imprt il video creato.


Ho fatto l'esame che hai detto e con il video creato con muvizu funziona,con quello registrato in avi da una videocamera no.Cosa posso fare?
permalink
17/11/2011 14:17:49

pantanik
pantanik
Posts: 41
pantanik wrote:
toonarama wrote:
Dovrebbe funzionare con entrambi a 32 bit e 64 bit - il problema potrebbe avere qualcosa a che fare arguzia il codec utilizzato (supponendo che il file video viene compresso).

Un buon test potrebbe essere quella di registrare un breve video in Muvizu e poi cercare di imprt il video creato.


Ho fatto l'esame che hai detto e con il video creato con muvizu funziona,con quello registrato in avi da una videocamera no.Cosa posso fare?

Risolto,e' un problema di codec ,ora funziona.
permalink
the topic is closed

Home ? Importing Assets ? import video